Frank Kinslow – Il Segreto della Vita Quantica

mar
2012
24

scritto da on Felicità

5 commenti

 

Un mesetto fa, il mio caro amico Enrico mi ha parlato della Guarigione Quantica di Frank Kinslow.

Frank Kinslow è un chiropratico americano, e ha sviluppato e divulgato uno straordinario metodo di guarigione olistica – il Quantum Entrainment® – che non si basa sull’energia ma direttamente sul potenziale della Pura Coscienza. Kinslow ha scritto tre libri in lingua inglese (“Beyond Happiness” – “Oltre la Felicità”, pubblicato nel 2007; “The Secret of Instant Healing” – “Il Segreto della Guarigione Istantanea“, pubblicato nel 2008; “The Secret of Quantum Living” – “Il Segreto del Vivere Quantico”, pubblicato nel 2010).

Al momento, in Italia, è stato tradotto secondo libro, a cui è stato dato il titolo:”Il Segreto della Guarigione Quantica” (costo 10 euro su Macrolibrarsi, se vuoi acquistarlo fai clic QUI) e da pochissimo è disponibile anche il suo terzo libro, con  il nome di “Il Segreto della Vita Quantica” – proprio di questo libro ne parlerò in questo breve articolo. 

Kinslow è stato pure in Italia dove ha già tenuto dei seminari di formazione e tornerà a Riccione il 31 marzo – 1 aprile con il seminario La Guarigione Quantica – livello base (147 euro) oppure Livello Master (269,99 euro)

Ecco come esordisce Kinslow nel suo secondo libro:

“Seguimi attraverso le pagine di questo semplice ma profondo libretto, e imparerai a usare il potere della consapevolezza per trasformare la tua vita in ogni modo immaginabile. Sì, proprio così. Ogni aspetto della tua vita – salute, finanze, amore, lavoro e spiritualità – diventerà luminoso e pieno di vita. Tutto ciò che devi fare è imparare a essere consapevole. E, tra l’altro, questa è la cosa più semplice che esista.”

La chiave su cui si basa l’intero metodo del Quantum Entrainment® è la Consapevolezza Pura. Kinslow fa notare come la cosa più importante nell’esistenza di un individuo sia proprio il suo livello di consapevolezza. Senza alcuna consapevolezza non saremmo in grado di percepire le sensazioni fisiche basali e non avremmo neppure accesso alle emozioni o ai sentimenti dell’Anima. Al livello più alto la Consapevolezza è l’Essenza stessa del nostro essere,che potremmo anche definire come Pura Coscienza.

La Consapevolezza Pura non è una vibrazione, ma è la fonte stessa delle vibrazioni! E’ l’ordine e l’energia potenziale che stanno dietro ogni forma. Fortunatamente non è necessario che tu capisca tutto della consapevolezza, affinché essa operi miracoli nella tua vita.

I pensieri sono energia e non si esauriscono mai, è logico supporre che l’origine dei pensieri sia una fonte inesauribile di energia, questa fonte è proprio la Pura Consapevolezza. Più vicino alla Consapevolezza Pura contattiamo un pensiero, più ordine ed energia esso possiede.

Il Quantum Entrainment consiste nell’attingere al campo dell’ordine perfetto. Il Quantum Entrainment risveglia la tua consapevolezza interiore ed elimina ogni ostacolo al benessere fisico, emotivo e spirituale.

Prepararsi ad applicare il Quantum Entrainment non vuol dire tanto richiamare alla mente tecniche e strumenti particolari, quanto prepararsi a non fare nulla. Il Quantum Entrainment comincia a funzionare quando cessa la tecnica. La guarigione è un effetto collaterale della Consapevolezza Pura.

Colui che applica il Quantum Entrainment non sta creando un effetto di guarigione. Non viene creata energia e l’energia non si muove attraverso di lui.

Nel praticare il Quantum Entrainment siamo completamente liberi dalla responsabilità e dall’illusione di dover fare qualcosa che sono stati creati dall’ego e riflessi nella mente. Poiché la mente nel Quantum Entrainment è finalmente libera dell’idea che debba fare qualcosa, può riposare!

Il processo è semplice, scientifico, facile da apprendere e immediatamente efficace.

Non richiede che ti siedi in meditazione, pieghi il corpo in posizioni scomode o costringi il respiro in uno schema qualsiasi. Non devi far parte di un gruppo o pagare prestazioni. Non è nemmeno necessario che tu creda in esso per farlo funzionare.

È una cosa che va oltre la fede. Tutto ciò è il Quantum Entrainment ® (QE), un processo che sta aprendo menti e cuori in tutto il mondo al potere armonioso della consapevolezza pura.

Quello che mi incuriosisce  di più su questo metodo è quello che Kinslow dice riguardo al suo metodo: “Ti mostrerò come allontanarti dalla mente satura di pensieri che schizzano in tutte le direzioni per dirigerti verso il placido mare della consapevolezza pura, affinché tu possa fare un’esperienza di prima mano della libertà dal caos mentale e dall’isteria emotiva. Come dice la Bhagavad-Gita: «Poca consapevolezza pura libera l’anima da una grande paura». La saggezza degli antichi è qua, alla tua portata, sulle pagine di questo libro.”

Ed ecco la promessa dell’autore:

Impara il processo del QE, praticalo come viene qui presentato e ben presto vedrai dei cambiamenti notevoli in tutte le aree della tua vita. Alcuni cam­biamenti saranno previsti, ma la maggior parte giungerà come un dono inatteso. La gioia ti sorprenderà ripetutamente e sarai sempre ricolmo della tua pace interiore. Tutto nella tua vita sa­rà esattamente lo stesso, eppure in qualche modo sarai più ami­chevole, più altruista. I tuoi amici potrebbero osservare che sei diverso, più presente e generoso. Per quanto ti riguarda, i pro­blemi – gli alti e bassi che hanno caratterizzato la tua vita sino a questo momento – saranno ora affrontati con un’accettazione interiore che permetterà loro di andare e venire in modo fluido, senza resistenze. La pace interiore sarà la regola, anziché una ec­cezione a lungo cercata e raramente trovata. La tua vita interiore diventerà notevolmente diversa, anche se esteriormente potreb­be non scorgersi alcun mutamento, a parte forse delle spalle più rilassate, un’andatura più sciolta e sicura, e soprattutto una luce sbarazzina nei tuoi occhi. Allora, dopo non molto tempo, guar­derai alla tua vita e dirai a te stesso: “Sono io il miracolo”.

I miracoli accadono in contraddizione non con la natura, ma con quanto noi sappiamo di essa. (Sant’Agostino)

I libri:

 Il segreto della Vita Quantica

 Il segreto della guarigione quantica

 Il seminario a Riccione (31 marzo – 1 aprile):

La Guarigione Quantica – livello base (147 euro)

Livello Master (269,99 euro) 

Sii generoso, condivi con gli altri questo articolo!

5 commenti

  1. Rodica
    • Felicia

Trackback e pingback

  1. Frank Kinslow – Il Segreto della Vita Quantica | Hotels-Riccione.com
    [...] Fonte articolo Pubblicato in News Riccione [...]

Lascia un Commento